Ho sentimenti contrastanti su questo film. Da un lato, ha un sacco di azione, arti marziali ed effetti speciali. È una buona cosa. D'altra parte, la storia, la recitazione e gli effetti speciali puzzano. Questo è male. La coreografia non è neanche lontanamente dignitosa come il primo film. Mi piace, perché c'è un sacco di azione, e il combattimento tra Cyrax e Jax è piuttosto interessante. Jax è la parte migliore di questo film. Anche Lynn Red Williams è il miglior attore in questo film. Anche questa non è una buona cosa. Beh, almeno non è così male come Street Fighter. Amico, parla di un film schifoso. Quando torno a casa da una dura giornata di lavoro penso a me stesso, & quot; per rilassarmi stasera che film dovrei guardare? & Quot; Spesso la mia mente si chiede con affetto Mortal Kombat Annihilation. <br/> <br/> Mi è piaciuto l'originale Mortal Kombat e i giochi per molti anni ma non è stato fino a circa un anno fa che ho scoperto Mortal Kombat Annihilation. Ho trovato il film in un cestino degli affari e ho pensato, & quot; Hay il primo era abbastanza buono. & Quot; Ero entusiasta di vedere la continuazione di alcuni dei miei personaggi preferiti. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare e sono stato contento di scoprire che il film riprendeva esattamente da dove era stato interrotto il primo. Poi, circa cinque minuti dopo il film, ho iniziato a ridere istericamente quando ho capito che potevo guardare il film più incredibilmente brutto di tutti i tempi. <br/> <br/> Attenzione Spoilers avanti! Adoro il terribile dialogo, ad esempio quando Kitana dice a Sindel, & quot; Mamma tua viva. & Quot; e con alcuni dei più terribili recitazione che abbia mai visto Sindel risponde, & quot; A te malvagio, morirai! & quot; Quindi, proprio in quel momento, senza motivo apparente, Shao Kahn e Rayden saltano in aria e iniziano a fare lanci. Questo continua per ben cinque secondi mentre la fotocamera li tratta. Guardare questo effetto mi ha fatto pensare a una cosa, & quot; Power Rangers! & Quot; Dopo i primi cinque minuti ho avuto una buona idea di esattamente quello che stavo cercando guardando questo film. I prossimi ottantacinque minuti non mi hanno deluso. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a chiunque sia interessato a vedere un film per il quale potresti scrivere un libro su come non fare un film.È stato incluso tutto ciò che potrebbe essere sbagliato in un film. Effetto speciale orribile, cattiva recitazione, scrittura terribile, musica fastidiosa, scarsa continuità, è l'ultimo, & quot; Cosa dove pensano! Film. <br/> <br/> Se ti piacciono i film davvero pessimi, allora consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo gioiello del cinema. Bene, mi è piaciuto questo film fino al punto in cui Lou Kang e Kahn si sono trasformati in mostri alla fine e si sono combattuti a vicenda. Questo film è pieno di problemi: recitazione debole ad eccezione di Jax che pensavo fosse esilarante. Debole CGI e oggetti di scena, sembrano usciti da un film di power rangers e questo non è una buona cosa. La storia era piuttosto complessa ma fallita a causa della debole recitazione e degli effetti speciali. Inoltre, se hai un'animalità in un film, perché non lasciare che si trasformino in animali invece di mostri che sembrano così falsi che non è divertente. Spero davvero che il divario di dieci anni tra questo film e la devastazione consenta a MK Devastation di essere un film molto migliore. Portare anche alcune brutalità e fatalità e sarò davvero molto contento. Tuttavia, evitare questo pezzo di trippa a tutti i costi. Anche nelle interviste con il regista si interrompe mentre sta per dire qualcosa. Mio dio questo film è stato terribile e mal messo insieme. Le uniche due cose positive sono state il tema MK all'inizio e Jax (era davvero divertente e un grande personaggio). Questo film urla davvero REMAKE! quindi possiamo almeno avere un remake decente per il secondo film MK. Il primo film MK è stato eccellente e id dà il primo a 7.5 su dieci, per questo un 2 è sufficiente. Mortal Kombat: L'annientamento è considerato da molti come uno dei peggiori film di videogiochi mai creati e con buone ragioni. <br/> <br/> Il film dal go-show mostra che non desiderava avere un enorme impatto l'unico L'impatto di questo film che è persino vicino a essere considerato memorabile è che questo film mostra semplicemente come un sequel può quasi rovinare un'intera serie. <br/> <br/> Presenta alcuni degli effetti visivi e speciali peggiori che possono essere impostato come un videogioco. Voglio dire che i videogiochi hanno una grafica migliore di questo film ha tutti insieme. <br/> <br/> Come fan del primo film di Mortal Kombat, dirò di sì che il film non era perfetto ma aveva almeno provato a farsi da solo un successo ed è stato. <br/> <br/> Considero che il primo Mortal Kombat sia stato fatto bene. Mortal Kombat: l'annientamento no. <br/> <br/> La recitazione nel film è semplicemente orribile e sembra che stessero cercando di fare un brutto videogioco e anche la sceneggiatura del film è semplicemente brutta. Anche la storia è davvero debole. <br/> <br/> Forse la cosa migliore del film è che se non lo guardi starai meglio perché questo film non fa davvero nulla per premiare lo spettatore <br/> <br / > Dò a Mortal Kombat: Annientamento 2 su 10 Non sprecherò molto spazio dicendo che questo film non è buono, quindi lasciamolo andare. Buona idea, attori decenti, storia BAD. L'unica luce alla fine di questo lungo orribile tunnel era Brian Thompson nei panni di Shao Kahn. <br/> <br/> 5/10
Octavjara replied
349 weeks ago